Missione di Accademia.. ACR e CRV (Acr Onlus di fatto..)

www.youtube.com/watch?v=zh7j-n104zk&feature=youtu.be http://accademia-acr.blogspot.it/ www.acraccademia.it/Il%20Civennese%20pag%201.html
“ACR e CRV.. svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!”

domenica 10 aprile 2016

.. 17 e 24 Aprile 2016.. Asso in FIORE!

http://acraccademia4658.blogspot.it/
.. una due.. cento.. mille ROSE x la mia Lei, ma nn basteranno
 mai .. è il minimo.. ciao da.. Rio.. e da CRV-ACR!
http://isolinolombardojumpy.blogspot.it/



Carissimi Volontari, carissime Volontarie di CRV-ACR,

Stiamo per entrare nella settimana cruciale di “Fiori d’Azzurro 2016”

Il 16 e 17 aprile, giorni in cui saremo tutti insieme impegnati con la nostra presenza per dare un aiuto qualificato e tempestivo ai tanti bambini ed adolescenti che sono vittime di bullismo e cyber- bullismo. sono alle porte e la macchina organizzativa dell’evento è nel pieno della sua attività.

Nella settimana in corso dovreste avere ricevuto il pacchetto (una scatolina di cm 30x40x20) in cui abbiamo inserito tutto il materiale complementare che vi servirà per accompagnare la distribuzione delle piante e che contiene la tovaglia, gli opuscoli, le locandine, i palloncini, le ricevute, le pettorine e gli adesivi per abiti, le penne e il rotolino di nastro adesivo, una copia del vademecum e la scheda riassuntiva.

Nel caso in cui la scatoletta non vi fosse ancora arrivata, vi chiediamo assolutamente di avvertirci al fine di verificare lo stato della spedizione e consentire così la consegna.

L’arrivo delle piante, invece, è previsto per la prossima settimana, da martedì 12 a venerdì 15 Aprile, così da avere a disposizione piante il più “fresche” possibile. Conservate le scatole in un luogo fresco, non alla luce diretta del sole. (segue) su..
www.acraccademia.it
http://isolinolombardojumpy.blogspot.it/
 

Nessun commento: