Missione di Accademia.. ACR e CRV (Acr Onlus di fatto..)

www.youtube.com/watch?v=zh7j-n104zk&feature=youtu.be http://accademia-acr.blogspot.it/ www.acraccademia.it/Il%20Civennese%20pag%201.html
“ACR e CRV.. svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "IL BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Concetta Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!”

venerdì 1 giugno 2012

«VII incontro mondiale delle famiglie»..

 ..gli impegni del presidente Podestà durante la visita a Milano del Papa
www.acraccademia.it
 http://www.acraccademia.it/ATTIVITA'.html
http://www.acraccademia.it/STAFF.html
 (1°-3 Giugno) a cura di acr

 Milano, 1° Giugno 2012 – Il presidente della Provincia di Milano, On. Guido Podestà, parteciperà, alla presenza del Papa, agli eventi connessi al «VII incontro mondiale delle famiglie».
Nel pomeriggio, alle 17, Podestà accoglierà il Pontefice al suo arrivo all’aeroporto di Linate. Subito dopo, alle 17,30, parteciperà, in piazza del Duomo, all’incontro con la cittadinanza di Benedetto XVI. Alle 19,30, il presidente assisterà, infine, al concerto promosso, al Teatro alla Scala, in onore del Santo Padre.
Sabato (2 Giugno), alle 17, Podestà incontrerà il Pontefice nel quadro di un incontro con le autorità civili. La giornata si concluderà alle 20,30, al Parco Nord di Milano - aeroporto di Bresso, con la Festa delle Testimonianze.
Domenica (3 Giugno), alle ore 10, il presidente presenzierà, prima della recita dell’Angelus, alla celebrazione eucaristica officiata dal Papa al Parco Nord di Milano – aeroporto di Bresso. Nel pomeriggio, alle 16,30, in Arcivescovado, il saluto del Santo Padre ai membri della Fondazione Milano Famiglie 2012 e agli organizzatori della visita. Alle 17,30, infine, Podestà accompagnerà in aeroporto, insieme con le altre autorità, Benedetto XVI che chiuderà la sua partecipazione all’evento.

Ufficio Stampa Presidenza tel. 02 7740 6655 ufficiostampa@provincia.milano.it

Nessun commento: